Regionali Basilicata: Radicali iniziano raccolta firme a Matera per presentazione lista della Rosa nel Pugno

Raccolta firme Basilicata - lista Rosa nel pugno

Da martedì 15 fino a venerdì 18 ottobre i Radicali raccoglieranno le firme per la presentazione della lista della Rosa nel Pugno che vede tra i candidati la Ministra degli esteri Emma Bonino e il leader storico Marco Pannella.

La raccolta avverrà tutti i pomeriggi alle ore 17:00 in piazza Vittorio Veneto a Matera (davanti al negozio Calzedonia) alla presenza degli ex-parlamentari Maurizio Turco, Sergio D'Elia e Marco Perduca.

Martedì 15 ottobre alle 16:30 si terrà una conferenza stampa di presentazione della lista al tavolo.

Oltre a Bonino e Pannella, i candidati i Radicali schierano Maurizio Bolognetti, segretario di Radicali lucani e autore di numerosi libri denuncia sulla Basilicata, l'ex deputata radicale Elisabetta Zamparutti, eletta in Basilicata nel 2008, che è stata la parlamentare che negli ultimi cinque anni maggiormente si è attiva nel portare la Basilicata all'attenzione del governo nazionale per questioni ambientali, di governo del territorio e della cosa pubblica e l'ex sostituto procuratore Gaetano Buonomi.       

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.