Referendum Radicali: continua la raccolta firme nelle carceri romane

carcere

A completamento dell'iniziativa di Ferragosto, venerdì 23 i Radicali tornano nelle carceri romane per raccogliere le firme sui 12 referendum per la giustizia giusta e i nuovi diritti umani e civili.

A REBIBBIA, alle ore 15, con Maurizio Turco, Tesoriere del Partito Radicale, Diego Sabatinelli, segretario della Lega per il Divorzio Breve, Sheyla Bobba, Elena Rampello e Valentina Stella.

A REGINA COELI, alle ore 15, con Antonella Casu, già Segretaria di Radicali Italiani, Caterina Caravaggi, Giulia Crivellini  e Fiorella Mancuso.

L’obiettivo è raccogliere almeno 500 mila firme entro metà settembre, perché nella primavera del 2014 gli italiani possano essere chiamati a votare per dodici riforme possibili che, secondo i Radicali, il Parlamento non metterà mai all’ordine del giorno perché sgradite ai potenti e che solo una nuova, immediata mobilitazione – istituzionale, civile, sociale, nonviolenta – attraverso i Referendum popolari può imporre all’agenda della politica. 

   

 

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.