Basilicata in Referendum: Tgr e Basilicatanet su iniziativa referendaria

Tgr Basilicata

Fonte Basilicatanet, 15 luglio

BAS - Il segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti, nel ricordare che "è possibile sottoscrivere i quesiti referendari promossi dai Radicali presso tutte le segreterie comunali e gli uffici elettorali dei 131 comuni lucani", segnala che "il tavolo referendario questo fine settimana farà tappa il 20 luglio a San Chirico Raparo in piazza Roma (a partire dalle ore 10.00) e il 21 luglio a Matera in piazza Vittorio Veneto (dalle ore 10.30 alle ore 13.30). Ai tavoli - spiega Bolognetti - sarà possibile sottoscrivere i 12 quesiti per la Giustizia giusta, la Libertà, la Democrazia e per nuovi diritti umani".

A Matera, alle ore 10.00, Maurizio Bolognetti terrà una breve conferenza stampa per illustrare la campagna referendaria. A nome dei Radicali Lucani Bolognetti ringrazia il sindaco Claudio Borneo e il consigliere comunale Angelo Cotugno che, "come fatto in precedenza dai consiglieri Nicola Becce e Gianluca Mitidieri, presteranno 'servizio civile' per consentire ai cittadini di sottoscrivere i quesiti". Infine ringrazia “Matera Si muove” "per il sostegno espresso" e invita "tutti coloro che hanno a cuore le riforme che stiamo tentando di promuovere a firmare e a far firmare".

Approfondimenti

Servizio Tgr Basilicata, 15 luglio

 

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.