Pertusillo, Bolognetti: le bugie con le gambe lunghe

Di Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani:
Di fronte alla reiterata opera di falsificazione e a bugie che rischiano di diventare verità ufficiali ritengo opportuno richiamarmi ad alcuni fatti e porre qualche retorica domanda.
Dov’erano quelli che continuano in una ignobile opera di falsificazione quando nel gennaio del 2010 denunciavo il decadimento delle acque invasate nel Pertusillo? Dov’erano i No Triv e il signor Grillo? Dov’erano quando denunciavo operazioni propagandistiche di stampo goebbelsiano e degne del pasoliniano Aldo Troya? Semplicemente non c’erano.
Tutti muti, tutti alla finestra a godersi il linciaggio a mezzo stampa sapientemente orchestrato da prefiche prezzolate e da un ex assessore all’ambiente che, dopo aver lanciato gratuite accuse di allarmismo smentite dai fatti, è stato premiato con la nomina a grande elettore di questa Repubblica delle banane, dove non c’è spazio per la verità, per ragionamenti articolati, per storie radicali, per chi vuole proporre una visione d’insieme magari raccontando la Peste che avanza e l’Italia Stato Canaglia.
© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.