Martedi 19 febbraio, sit-in della Lista Amnistia Giustizia Libertà davanti le sedi dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di Roma e di Napoli

Martedì 19 febbraio la lista Amnistia Giustizia Libertà manifesterà davanti alle sedi dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni contro l’illegalità della campagna elettorale e la negazione del diritto dei cittadini a poter conoscere le diverse proposte elettorali.
A Roma, alle ore 11.30, Marco Pannella e Emma Bonino saranno presenti insieme a militanti e dirigenti radicali davanti alla sede dell’Agcom di Roma in via Isonzo 21.
A Napoli, davanti alla sede dell’Agcom presso il Centro direzioneale-IsolaB2, il sit in inizierà alle ore 10.00 e saranno presenti Filomena Gallo e Gianfranco Spadaccia.
Durante la manifestazione saranno resi noti alla stampa i dati che dimostrano come le scelte di voto degli italiani siano state condizionate dalla predeterminazione di situazioni di vantaggio a favore solo di alcune liste partecipanti alle elezioni oltre che dalla cancellazione di alcuni temi politici.
© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.