Martedi 19 febbraio, sit-in della Lista Amnistia Giustizia Libertà davanti le sedi dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di Roma e di Napoli

Liste Amnistia Giustizia Libertà, il simbolo ufficiale

Martedì 19 febbraio la lista Amnistia Giustizia Libertà manifesterà davanti alle sedi dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni contro l’illegalità della campagna elettorale e la negazione del diritto dei cittadini a poter conoscere le diverse proposte elettorali. 

A Roma, alle ore 11.30, Marco Pannella e Emma Bonino saranno presenti insieme a militanti e dirigenti radicali davanti alla sede dell’Agcom di Roma in via Isonzo 21.

A Napoli, davanti alla sede dell’Agcom presso il Centro direzioneale-IsolaB2, il sit in inizierà alle ore 10.00 e saranno presenti Filomena Gallo e Gianfranco Spadaccia.

Durante la manifestazione saranno resi noti alla stampa i dati che dimostrano come le scelte di voto degli italiani siano state condizionate dalla predeterminazione di situazioni di vantaggio a favore solo di alcune liste partecipanti alle elezioni oltre che dalla cancellazione di alcuni temi politici.

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.