Cannizzaro e Genovese vs Don Marcello Cozzi, Bolognetti (AGL): "Prendo atto che sulla vicenda Claps c'è chi si ritiene intoccabile ed esente da critiche"

Liste Amnistia Giustizia Libertà, il simbolo ufficiale

Fonte Radio Laser, 16 febbraio 2013

di Maurizio Bolognetti, capolista alla Camera in Basilicata della lista Amnistia Giustizia Libertà: 

Voglio esprimere pubblicamente il mio sostegno e la mia vicinanza a Don Marcello Cozzi, la cui unica colpa è quella di aver cercato  la verità. Mentre assistiamo a una campagna elettorale in cui qualche “tartufo” si presenta come il nuovo che avanza, io voglio ricordare a me stesso che proprio a Don Marcello chiesi di scrivere una introduzione al mio dossier “La peste italiana. Il caso Basilicata”. Prendo atto che sulla vicenda Claps c’è chi si ritiene intoccabile ed esente da critiche.

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.