Droga, Bernardini su arresto Quintieri: Sorpresa e amarezza. Speriamo si tratti di un errore

Droghe

Dichiarazione di Rita Bernardini, deputata, membro della Commissione Giustizia: 

Apprendo da notizie di agenzia che fra gli arrestati dell’operazione dei Carabinieri calabresi denominata “scacco matto”  -che ha portato all’arresto di 6 persone per traffico di droga- ci sia anche il candidato della Lista Amnistia Giustizia Libertà in Calabria, Emilio Quintieri.

La notizia sorprende e amareggia perché Emilio Quintieri, già consigliere nazionale dei “verdi ambiente e società”, si è avvicinato nel 2012 iscrivendosi al Partito Radicale e impegnandosi nelle battaglie nonviolente su carceri e giustizia e per la legalizzazione delle sostanze stupefacenti.

Non posso che augurarmi che il coinvolgimento di Emilio Quintieri sia frutto -che può capitare in operazioni complesse- di un errore.

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.