Restituzione e rendicontazione fondi del Gruppo Radicali alla Regione Lazio: al quarto giorno c’è solo un assordante silenzio quale risposta all’invito di fare altrettanto. Perché?

Comunicato Stampa della Lista Amnistia Giustizia Libertà:
Sabato scorso i consiglieri regionali Radicali del Lazio, Avv. Giuseppe Rossodivita, capolista e candidato a Presidente della Regione Lazio e Rocco Berardo, candidato tra i capilista per la Lista Amnistia Giustizia Libertà, hanno consegnato e diffuso alla stampa la copia del bonifico con il quale hanno restituito al Consiglio Regionale la somma di 360.000 Euro quale avanzo della gestione dei soldi erogati nel corso della legislatura.
I consiglieri regionali hanno poi rivolto un invito anche agli altri Gruppi affinchè restituiscano anche loro i fondi non utilizzati e rendicontino pubblicamente, come fatto dai Radicali della Lista Amnistia Giustizia Libertà sul sito www.radicalilazio.it, sul come quei soldi sono stati spesi.
Sono trascorsi quattro giorni non abbiamo avuto alcun riscontro, salvo una nota privata della Capogruppo dell’IDV Giulia Rodano che ha comunicato che il conto del suo gruppo è stato lasciato in rosso e che pertanto non c’è nulla più da restituire. Per gli altri - molti dei quali, come PD, PDL, UDC, La Destra, direttamente impegnati nel sostenere i candidati Governatori Zingaretti, Storace, Bongiorno e Ruotolo, che stanno disboscando l’amazzonia con manifesti quasi tutti abusivi con i quali inneggiano alla legalità e alla trasparenza - rimaniamo in fiduciosa attesa di sapere come sono stati spesi i fondi e se e quando verranno restituiti al Consiglio Regionale del Lazio.
© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.