Continua per i Radicali l’emergenza firme per Lista Amnistia Giustizia Libertà. Facciamo ulteriore appello ai media nazionali e locali

Firme, raccolta

Continua per i Radicali la situazione di emergenza firme per il deposito in tutta Italia, e nelle Regioni Lombardia e Lazio, della Lista Amnistia Giustizia Libertà. In molte regioni italiane vi sono condizioni meteo avverse che rendono ancora più difficile l’impegno di diverse centinaia di militanti Radicali. A differenza degli altri partiti e liste, i Radicali non dispongono di eletti nei consigli comunali e provinciali e ciò rende quasi impossibile trovare amministratori disponibili ad autenticare le firme.

La raccolta firme in tutta Italia, almeno 30.000 firme, si potrà fare per le liste di candidati alla Camera e al Senato entro e non oltre questo week-end, per le regionali entro e non oltre i primi giorni della prossima settimana.

Rivolgiamo un ulteriore appello a tutti i media nazionali e locali affinché vengano date  le informazioni sui punti di raccolta firme in corso in tutta Italia. Al seguente link si possono trovare tutte le informazioni utili suddivise per città, regioni e province.

http://www.amnistiagiustizialiberta.it/

 

LISTE AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ. Liste di scopo, di unità democratica riformatrice, promosse dai Radicali, fra quanti in Italia, e non solo, lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto.

Ufficio Stampa:

ufficio.stampa@amnistiagiustizialiberta.it

Telefoni sede centrale: 06-68979250  /  06-68979221

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.