Elezioni. Beltrandi: L'AGCOM ci cancella persino dai rilievi: è semplicemente vergognoso

TV segnale disturbato

Dichiarazione di Marco Beltrandi, radicale, componente della Commissione di Vigilanza sulla Rai: 

“Ma come è brava e solerte questa Autorità per la Garanzie nelle Comunicazioni, per la scelta dei cui componenti il nostro soggetto politico non ha votato, contestando il metodo non trasparente di scelta, che ha portato ad evidentissime incompetenze, e ad evidenti partigianerie politiche.

Infatti, dopo molte settimane di irregolarità e violazioni della par condicio, dopo dichiarazione incredibili del Presidente Cardani in Commissione di Vigilanza Rai, infine l’AGCOM si accorge che qualcosa non va: peccato che si sia dimenticata che a queste elezioni sono presenti pure i radicali, sono presenti temi come quello della illegalità ed inciviltà del mondo carcerario, rispetto al quale proprio questa Autorità aveva emanato una chiarissima delibera che ha però lasciato violare impunemente alla Rai nei mesi scorsi. O magari, chissà l’Autorità avrà ritenuto la nostra presenza e i temi da noi portati meritevole di questo silenzio mediatico.

Spero che oltre alle denunce doverose all’OSCE di questi comportamenti, e alle giurisdizioni internazionali, si riesca in poche ore anche ad interessare la magistratura in sede penale, anche nei confronti dell’attuale vertice Rai.”

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.