Elezioni, Emma Bonino: sarò candidata a sostegno della lista "Amnistia, Giustizia e Libertà"

Emma Bonino

Dichiarazione di Emma Bonino, Vice Presidente del Senato: 

"In merito al lancio Adn-Kronos di questo pomeriggio riguardo ad una mia eventuale non partecipazione alle prossime elezioni, desidero precisare che sarò candidata a sostegno della Lista di scopo "Amnistia, Giustizia e Libertà" promossa dai Radicali.

L'ennesima condanna di oggi da parte della Corte europea dei diritti umani di Strasburgo per il trattamento inumano e degradante dei detenuti nelle nostre carceri conferma ciò che noi radicali sosteniamo da anni sulla malagiustizia in generale e sull'illegalità e disumanità del nostro sistema penitenziario in particolare, e conferma la assoluta necessità ed urgenza di essere presenti alle prossime elezioni con la Lista "Amnistia, Giustizia e Libertà".

 

Il simbolo della Lista Amnistia Giustizia Libertà »

 

I primi candidati per la Lista »

 

Dai la disponibilità per firmare per la presentazione delle liste alle elezioni »

 

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.