Tutti i figli sono uguali. La riforma della legislatura!

Dichiarazione della senatrice Donatella Poretti:
Se un atto sarà ricordato di questa legislatura sarà la riforma sulla fine delle discriminazioni dei figli nati dentro e fuori del matrimonio!
Con oggi si volta pagina si chiude un brutto capitolo della storia italiana e dei figli di serie A e di serie B, naturali e legittimi, trattati diversamente. Fine delle discriminazioni lessicali, di parentela e di eredita', nonchè di tribunali.
Mia figlia Alice sarà semplicemente e solo mia figlia e non avrà più il marchio di naturale, avrà nonni e zii non solo negli affetti, ma riconosciuti anche dalla legge!
© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.