Scandalo Lazio, risultato del sondaggio sul ruolo di denuncia dei radicali in regione. Per il 70% nessun partito anti-spreco

Sondaggio

Pubblichiamo integralmente il sondaggio Ipsos in Provincia di Roma sul ruolo di denuncia dello “scandalo Lazio” del Gruppo ‘Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei' del Consiglio Regionale del Lazio. 

Il sondaggio è stato presentato in conferenza stampa dai due consiglieri regionali, Rocco Berardo e Giuseppe Rossodivita, con la presenza anche di Emma Bonino.

Ad esempio dalla ricerca è emerso che, alla domanda "quale partito del Consiglio regionale del Lazio a suo parere si è battuto di più contro gli sprechi?" il 43% risponde "nessuno", il 15% "non sa" e solo il 12% degli intervistati risponde la Lista Bonino Pannella e i Radicali.

Rispondendo alla domanda su quale partito del Consiglio regionale abbia reso pubblico per primo il proprio bilancio, il 74% "non sa" rispondere e solo il 9% ha indicato i Radicali.

Alla domanda in merito alle elezioni del futuro Sindaco di Roma Capitale, il 46% dei romani ha già risposto Sì all'elezione di Emma Bonino.

Video integrale della conferenza stampa »

Scarica il sondaggio (PDF)

Guarda e scorri le pagine del sondaggio



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.