Sanità Lazio: Farina Coscioni: aumentano di ora in ora i Deputati che sottoscrivono la mozione Farina Coscioni per un nuovo commissario ad acta alla sanità della Regione Lazio

Sanità

Via Renata Polverini! è ora, davvero, di voltare pagina. 

Dichiarazione di Maria Antonietta Farina Coscioni, deputata radicale e presidente onoraria dell'associazione Luca Coscioni.

Sono già parecchie decine - e di ora in ora mi pervengono altre adesioni - di deputati che sottoscrivono la mozione di cui sono prima firmataria, con la quale chiedo al Governo la nomina di un nuovo Commissario ad acta, che sostituisca la dimissionaria presidente della regione Lazio Renata Polverini e sia estranea attuale amministrazione sanitaria laziale.

"È un provvedimento che il governo avrebbe dovuto assumere autonomamente, e senza alcuna sollecitazione esterna", ha dichiarato Maria Antonietta Farina Coscioni, deputata radicale e presidente onoraria dell'associazione Luca Coscioni. La gestione della sanità nella regione Lazio e' a dir poco fallimentare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: un raro misto di imperizia e di impudenza: decine di malati, disabili e le loro famiglie abbandonate a loro stessi, tagli indiscriminati ad assistenza e salute.

Tutto questo mentre alla Regione si faceva l'uso del pubblico denaro nel modo in cui sappiamo e che costituisce oggetto di indagine da parte della magistratura. La dimissionaria presidente della regione Lazio ha ricoperto anche per troppo tempo un incarico delicato e di responsabilità cui non ha saputo corrispondere. E' ora di dire basta e di voltare pagina"

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.