Scandalo Lazio, Rossodivita-Berardo: dite "tranne i Radicali"

Regione Lazio

Dichiarazione dei consiglieri regionali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella Federalisti Europei: 

Leggiamo dalle dichiarazioni di molti "politici" che le ultimi indagini della magistratura sulla Regione Lazio svelano che "il partito dei disonesti è trasversale", o che "tutti sono coinvolti", o che vi è stato "l'assordante silenzio dell'opposizione": per quanto ci riguarda, chiediamo una semplice cosa agli autori di simili affermazioni: dite "tranne i Radicali", in assenza di tale precisazione saremo costretti a tutelare la verità dei fatti e la nostra immagine nelle opportune sedi.

Potremmo pretendere persino che si dica come sono andate veramente le cose in relazione allo "Scandalo Lazio", ovvero che tutto parte dalla pubblicazione online del bilancio del gruppo Radicale della Lista Bonino Pannella alla Regione Lazio, poi spiegato e raccontato a una delle penne più importanti e riconosciute del giornalismo italiano, e per questo alla fine conosciuta da tutti anche attraverso il caso Fiorito. 

Per il momento, però, pretendiamo solo una cosa: si dica "tranne i Radicali".

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.