Bilanci gruppi Camera: in aula scontro Turco-Fini: "È una truffa!"

Duro botta e risposta nell'Aula dellaCamera tra Maurizio Turco dei Radicali ed il presidente Gianfranco Fini nel corso dell'esame della modifica del regolamento di Montecitorio sul finanziamento ai gruppi parlamentari.
Dopo la lettura della riformulazione avanzata da parte della Giunta per il regolamento, Turco ha preso la parola urlando: "È una truffa!".
Ma Fini lo ha subito bloccato: "Moderi i termini. Non può accusare di truffe né la Presidenza della Camera né la giunta".
Ma il radicale ha proseguito: "Siamo davanti alla stessa truffa cui abbiamo assistito per la falsa riforma del finanziamento pubblico dei partiti".
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.