Testamento biologico: tutto bene se resta una sceneggiata... solo degli irresponsabili farebbero sul serio

Dichiarazione della senatrice Radicale Donatella Poretti, segretaria della commissione Sanità:
Le prove generali della ripresa del dibattito al Senato sulle dichiarazioni anticipate di trattamento svoltesi oggi in ufficio di presidenza della commissione sanità non promettono nulla di buono, o almeno di serio. In un gioco delle parti chi per rispondere alle richieste di Oltretevere si mostra interessato ad avere una legge sull'argomento perchè è tra le priorità del Paese.
Nel clima e nella fase del "liberi tutti" di fine legislatura si sa dove si parte per alzare una bandierina e rispondere all'appello Vaticano, ma è difficile prevedere come e dove si finirà.
Solo degli irresponsabili possono fare pessime leggi ideologiche contrarie allo Stato di diritto e mere occasioni di diatribe giudiziarie.
A meno che al gioco delle parti si resti, e la sceneggiata rimanga tale senza sfociare a nulla di serio, tantomeno ad una legge.
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.