Il ratto della Sabina, sconvolgente inchiesta di Report. Attività di denuncia dei Radicali

Rossodivita: "Si è passati dalla possibilità di realizzare 5,6 milioni di metri cubi a 9,8 milioni di metri cubi"
Sconvolgente inchiesta di Giovanna Corsetti andata in onda su Rai 3 il 3 giugno 2012 relativo allo scempio del Polo della Logistica di Passo Corese. L'attività d'Inchiesta del Gruppo Radicali Lazio è testimoniata dall'intervista a Giuseppe Rossodivita.
Per approfondimenti http://www.sabinafutura.it/
Dal sito di Report: "Accade In provincia di Rieti nel comune di Fara in Sabina dove nascerà un complesso di circa 10mln di metri cubi di cemento. Il problema è che per farlo è stato distrutto un vecchio acquedotto romano. Off the Report racconterà come si è arrivati a questo e chi sono i protagonisti dell'opera, nonché il ruolo delle istituzioni preposte al controllo."
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.