Brindisi. Viale: Roberto Maroni e Bianca Berlinguer due esempi da non seguire

Brindisi, attentato

Dichiarazione di SILVIO VIALE, presidente di RADICALI ITALIANI, che che sarà presente alla manifestazione prevista per questa sera con Luigi CIOTTI, Pietro GRASSO e Maria FALCONE:

"Lo ripeto, in certi momenti è meglio stare zitti e attendere elementi oggettivi e prove, prima di lanciarsi in una ridda di ipotesi di convenienza.

Così, in attesa degli sviluppi delle indagini, senza abbassare la guardia, voglio indicare due esempi da non seguire. Il primo è l'appello dell'ex ministro dell'Interno, Roberto Maroni, al suo successore a fare presto, come per lavarsi le mani, senza chiedersi cosa farebbe lui di diverso.

Il secondo è la passerella di mezzibusti televisivi che Bianca Berlinguer ha inflitto ieri sera per quasi 4 ore in una manifestazione di confusione nazionale, all'insegna del presenzialismo, con scarso rispetto per il lutto e il senso di responsabilità."

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.