Piemonte, nomine sanità. Viale e Manfredi: Monferino metta online anche i curricula dei candidati esclusi

Sanità

Sul sito della Regione Piemonte è possibile consultare i curricula dei sei amministratori unici delle Federazioni sovrazonali e dei 19 direttori generali delle aziende sanitarie regionali, recentemente nominati dalla Giunta Cota:

 
Silvio Viale (presidente di Radicali Italiani, consigliere comunale PD) e Giulio Manfredi (Direzione Radicali Italiani):
Possiamo dire che il bicchiere è mezzo pieno perché è la prima volta che l'Amministrazione regionale mette online i curricula dei manager della Sanità piemontese. In realtà il bicchiere rimane mezzo vuoto, perché mancano i curricula dei candidati esclusi. Avevamo chiesto a Monferino di metterli online e avevamo preso in parola l'Assessore quando aveva dichiarato pubblicamente che l'avrebbe fatto. Solo questione di tempo?”


© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.