Droga. Cappato "il 1° maggio sarò a Maastricht per violare il divieto di ingresso degli stranieri nei coffe-shop"

Dichiarazione di Marco Cappato, Presidente del Gruppo Radicale-Federalista europeo a Milano e Tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni
A partire dal 1° maggio i Coffe-shop (i locali dove si può comprare e consumare legalmente hashish e marijuana) delle provincie meridionali dell'Olanda chiuderanno le porte ai tutti gli stranieri, ai quali sarà semplicemente impedito di entrare.
Insieme a una delegazione di cittadini non olandesi di varie nazionalità, il 1° maggio mi recherò a Maastricht in rappresentanza del Partito radicale nonviolento, transnazionale e transpartito; alle 10 entrerò nel coffe-shop Easy going, in Hoenderstraat 8, e violerò il divieto.
© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.