Pannella: queste le ragioni per il rinvio al 25 aprile della Marcia per Amnistia, Giustizia e la Libertà

Marco Pannella, viso in primo piano

Marco Pannella è intervenuto a Radio Carcere (rubrica di Radio Radicale) annunciando il rinvio al 25 aprile della seconda Marcia per l'Amnistia, la Giustizia, la Libertà.

Sarà quindi il 25 aprile, giorno della festa della Liberazione, e non più a Pasqua. Il percorso sarà lo stesso della marcia del Natale 2005 e, come sette anni fa, l'obiettivo è chiedere al Parlamento un impegno concreto per far fronte alle drammatiche condizioni in cui versano la giustizia e le carceri nel nostro Paese.

Le ragioni del rinvio saranno spiegate giovedì 29 marzo alla Camera in occasione di una conferenza stampa con Luigi Amicone, Marco Pannella, Luigi Manconi, Emma Bonino e Rita Bernardini.

Vi riproponiamo la registrazione video.



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.