Lombardia, Cappato: Il Consiglio Regionale abusivo, va sciolto. Martedì presidio radicale

Dichiarazione di Marco Cappato, Presidente del Gruppo Radicale - federalista europeo al Comune di Milano
Non c'è bisogno di attendere l'esito dei procedimenti giudiziari nei confronti di questo o quell'esponente politico della Regione Lombardia per affermare che se ne dovrebbero andare tutti a casa e subito. L'intero Consiglio regionale della Lombardia si è infatti costituito in modo fraudolento grazie a una gigantesca truffa elettorale della quale siamo stati noi Radicali a trovare le prove, imponendole all'attenzione della magistratura.
Martedì 13 marzo, come Radicali torneremo ad accompagnare la prevista riunione del Consiglio regionale abusivo con un presidio alle 12 davanti al Pirellone, in via Favio Filzi 22.
© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.