Sanità, Radicali: per il Lazio ci vuole un nuovo commissario di governo

Sanità

Dichiarazione dei Consiglieri regionali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, Lista Bonino-Pannella, Federalisti Europei.

 

Occorre invertire drasticamente la politica sanitaria della nostra Regione il cui stato negli anni è stato prodotto dai partiti che l'hanno governata e che l'hanno portata a questa situazione ormai al collasso. Invece di affidare la sanità ai Presidenti di Regione, assegnandogli il ruolo di Commissari di Governo, Monti dovrebbe prendere in mano la situazione nominando veri Commissari di Governo,tecnici, estranei alla partitocrazia, capaci anche di valutare i provvedimenti varati fino a oggi dai Direttori Generali delle Aziende sanitarie.

Così avvenga anche nel Lazio, dove è veramente illogico che il Commissario del Governo Monti sia la Presidente Renata Polverini, tanto quanto fu illogico da parte del Governo Berlusconi nominare Marrazzo. Affidare alla partitocrazia il ruolo di chi dovrebbe rimediare a se stessa rappresenta una cura peggiore del male.

 



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.