Consultori, Berardo: nuovo attacco alla legge sui consultori

Dichiarazione di Rocco Berardo, consigliere regionale del Lazio, Lista Bonino Pannella Federalisti Europei
Nuovo attacco alla legge sui consultori. Dopo la proposta di legge Tarzia, infatti, poco fa, in commissione lavoro, durante la discussione sulla proposta di legge sul “sistema integrato di interventi dei servizi e delle prestazioni sociali per la persona e la famiglia nella regione Lazio”, l'assessore Forte ha emendato se stesso, ovvero il testo della giunta, cancellando ogni riferimento alla legge vigente sui consultori, al solo fine di garantire una certa visibilità politico ideologica alla famigerata proposta di legge Tarzia di riforma, in realtà affossamento, dei consultori pubblici.
Un perfetto autogol visto che rispetto al testo in discussione l’emendamento Forte non innova per nulla la disciplina vigente. Ora la maggioranza è riunita per decidere se persistere nell’errore o scegliere una strada più ragionevole.
© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.