Pannella al Tg2 sulle misure prese dal Ministro Severino

TG2: “Marco Pannella, le misure prese dal Ministro Severino la convincono?”
Pannella: “Devo essere franco? È troppo poco e troppo tardi. Quindi non è responsabilità, evidentemente, solo del Ministro. La questione è un'altra: siamo in una condizione letterale di crimine di Stato – contro i DIRITTI UMANI, contro la legge costituzionale – che va interrotta subito!
C’è un solo modo: non piccole “riforme”, ma un gran...de Riforma e c’è il traino necessario, che può essere dato solo – strutturalmente! – da un provvedimento di AMNISTIA, per la Repubblica, per i magistrati! La comunità penitenziaria, coloro che conoscono questo problema, i volontari, tutti costoro dicono che questa è la via da percorrere.
Non riusciamo ad avvisare il popolo di questo! Non si fa un solo DIBATTITO su questo!”.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.