Rifiuti: iniziativa popolare per emendare il piano Polverini: "emendamento differenziato!"

Dichiarazione dei Consiglieri regionali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella Federalisti Europei
Tra pochi giorni il Piano di gestione dei rifiuti del Lazio, approvato dalla Giunta Polverini, sarà discusso in Consiglio Regionale. Per migliorare questa proposta della Giunta, che implica ripercussioni sulla qualità della vita di tutti i cittadini del Lazio, per l'ambiente e la legalità nella nostra regione, lanciamo l'iniziativa "Emendamento differenziato!" di coinvolgimento e attiva partecipazione popolare.
Ogni cittadino potrà inviarci testi di modifica, di abrogazione e di aggiunta al Piano regionale dei rifiuti. Come gruppo Radicale presenteremo gli emendamenti di coloro che vorranno essere protagonisti e attori diretti del processo legislativo regionale.
Il testo del Piano dei rifiuti, con l'illustrazione dell'iniziativa, è consultabile sul sito www.radicalilazio.it/sito/node/589.
Ovviamente, data l'imminenza dell'inizio della discussione del Piano in Consiglio, è opportuno che le proposte giungano nel più breve tempo possibile.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.