Rossodivita: In che quota è stato scelto il sottosegretario Ferrara?

Dichiarazione dell’Avv. Giuseppe Rossodivita, segretario del Comitato Radicale per la giustizia “Piero Calamandrei”
Il Presidente del Consiglio Monti ha scelto i sottosegretari, descritti quali tecnici “di area”, in base alle indicazioni dei tre maggiori schieramenti (Pd 40% Pdl 40% Terzo Polo 20%)
È possibile sapere in che quota è stato nominato il neosottosegretario di Stato all’interno Giovanni Ferrara già procuratore capo di Roma?
Risponde al vero, come riportato da diversi giornali, in base alle dichiarazioni dei suoi colleghi della Procura di Roma, che fosse già in predicato di assumere un ruolo nel Governo Berlusconi?
Sono domande che meritano una risposta poiché si tratta della stessa persona che reiteratamente e da anni ha sottoscritto quale Procuratore capo di Roma le richieste di archiviazione nei confronti di Berlusconi ed in particolare in relazione alle vicende dell’ex-Presidente del Consiglio relative alle sue apparizioni in Rai durante le campagne elettorali in violazione patente di tutte le norme di settore.
È lo stesso procuratore che da anni ha avallato l’assenza di qualsiasi indagine nei confronti della Rai da parte dei suoi sostituti.
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.