Aids/Fondo Globale; Senatori Radicali: Italia usi multe dei manifesti selvaggi per contribuire

Dichiarazione dei Senatori Radicali Marco Perduca e Donatella Poretti:
"Il Fondo Globale contro la Malaria e l'AIDS ha annunciato che per mancanza di fondi si vedrà costretto a chiudere i programmi nel 2014 in un momento in cui si iniziavano finalmente a vedere i frutti delle cure che, scevre da impianti ideologici reazionari, avevano salvato milioni di vite. La crisi finanziaria nei principali paesi donatori sarebbe all'origine delle attuali difficoltà.
Siccome non si tratta di cifre stratosferiche e siccome l'Itali fu, proprio con Berlusconi, uno dei paesi che maggiormente volle quel fondo, anche se poi negli ultimi tre anni non ha più dato un euro, e siccome esiste un tesoretto che in molti si vuol condonare, occorre immediatamente passare all'incasso delle multe per i manifesti abusivi che sono in profumo di condono e stornare quei soldi al Fondo Globale anche per dare un segnale di grande discontinuità colle distrazioni e presunti risparmi frutto più delle ideologie che non delle crisi finanziarie.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.