Radicali Italiani al Congresso Eldr

Eldr

Prende il via oggi a Palermo il Congresso dell’ELDR, il partito europeo dei liberali, democratici e riformatori.

Radicali Italiani, che è membro dell’ELDR, parteciperà ai lavori che dureranno sino al 25 novembre 2011 con una delegazione che sarà guidata dal Segretario Mario Staderini, Matteo Angioli, Sergio Rovasio e Donatella Corleo.

Al centro del Congresso le politiche europee in materia economica e di integrazione, con particolare attenzione alla democrazia nell’Euromediterraneo.

Radicali Italiani ha presentato al Congresso quattro risoluzioni relative al diritto alla verità rispetto a quanto accadde con la guerra all’Iraq, all’urgenza di politiche transnazionali antiproibizioniste, alla condizione contraria ai diritti umani delle carceri italiane ed europee, alla situazione di Cipro.

Fanno parte della delegazione radicale anche Valeria Corbo, Marco Farina, Tania Gallina, Davide Miraglia, Laura Hart, Elio Poliziotto

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.