Conclusi a Tunisi i lavori del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito. Entro l’autunno sarà convocata la seconda sessione del Congresso

Comunicato stampa del Partito Radicale Nonviolento
Conclusi oggi a Tunisi i lavori del Consiglio generale del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, aperti venerdi 22 da una relazione di Marco Pannella. Si sono riuniti per tre giorni in Tunisia dirigenti e militanti del movimento per la democrazia e i diritti umani provenienti da tutto il mondo. La scelta della capitale araba è stata motivata dai Radicali con la necessità di costruire e diffondere la democrazia, dopo la rivolta popolare nonviolenta che ha portato alla «primavera araba» di quest anno.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.