Lazio, Radicali: Consiglio sconvocato, segno di una maggioranza che davvero non c'è più?

Consiglio regionale del Lazio - la Pisana

Dichiarazione dei consiglieri regionali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella Federalisti Europei: 

La decisione di revocare la convocazione del Consiglio del 1 giugno, ci domandiamo che senso abbia se non quella di dire ufficialmente che questa maggioranza davvero non c'è più. In consiglio si va per discutere e fare delle scelte. Se l'esito dell'incontro tra il Presidente Polverini e il Presidente Abbruzzese, avvenuto questo pomeriggio, è stato quello di sconvocare il Consiglio, dopo che per tutto il mese precedente lo si è sospeso, è segno che la maggioranza davvero non c'è più e che la partitocrazia sta prendendo il sopravvento su tutto, anche - non che questo sia una notizia - sull'istituzione Consiglio Regionale. La Polverini voleva vederci chiaro sull'operato del Consiglio; ma non serve fermarlo per averne contezza. Basterebbe leggere il nostro dossier, la nostra anagrafe pubblica degli eletti, che abbiamo pubblicato a un anno dalle elezioni per rendersi conto di quello che non si fa.

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.