Farina Coscioni: ho dato mandato all'avvocato Rossodivita di querelare per diffamazione l'ex presidente dell'Ente Nazionale Sordi che mi ha attribuito affermazioni che non ho mai fatto e per le quali sono oggetto di insulti gratuiti

Maria Antonietta Farina Coscioni

A seguito di un comunicato della signora Ida Collu, ex Presidente dell'Ente Nazionale Sordi nonché Segretaria del Movimento politico "La Discussione", sono stata fatta e sono tuttora oggetto di una serie di email che contengono critiche infondate e spesso insulti nonché preoccupanti promesse. 

Essendo il comunicato della Signora Collu fondato su affermazioni false, poiché la stessa mi attribuisce pensieri o frasi da me mai pronunciate o scritte, ho conferito mandato al mio legale Avv. Giuseppe Rossodivita di sporgere querela per diffamazione nei confronti dell'ex Presidente dell'Ens Ida Collu.
 

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.