Marco Perduca a Los Angeles con comunità vietnamita per festeggiare il compleanno di Buddha

Marco Perduca

Domenica 15 il senatore Marco Perduca, co-vicepresidente del senato del Partito Radicale Nonviolento sarà ospite, assieme a Vo Van Ai e Penelope Faulkner di Que Me, entrambi membri del consiglio generale Radicale, della comunità vietnamita di Los Angeles per celebrare Vesak, il compleanno di Buddha.

Nel dicembre 2008 Marco Pannella e Perduca avevano tentato di rendere visita al venerabile Tich Quan Do, leader spirituale della Chiesa Unificata del Vietnam, bandita dal regime di Hanoi, nella sua pagoda di Saigon dove è agli arresti domiciliari da anni; ai due fu proibito di imbarcarsi sul volo all'aeroporto di Phonm Penh.

 

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.