Cappato: Lista Bonino-Pannella garanzia per i 5 referendum per Milano

Lista Bonino Pannella

Dichiarazione di Marco Cappato, Capolista della Lista Bonino-Pannella e promotore dei 5 Referendum, in occasione dell'incontro con gli elettori conclusivo della campagna elettorale.

L'unico progetto di trasformazione ecologica della città di Milano non è scritto nei programmi elettorali dei partiti, ma è incardinato nell'agenda politica di Milano grazie alle firme -quelle vere, non "modello Firmigoni"- di 24.000 milanesi che hanno sottoscritto i 5 referendum per la qualità dell'ambiente e della vita a Milano su: mobilità sostenibile, "Expo verde", alberi e verde pubblico, risparmio energetico e riapeartura dei navigli. Se i cittadini milanesi useranno il voto per portare in consiglio comunale i candidati della Lista Bonino-Pannella eleggeranno persone che hanno dimostrato di essere capaci di lottare per difendere la legalità e gli strumenti di partecipazione democratica e per realizzare gli obiettivi dei 5 referendum.

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.