Beltrandi: Lorenza Lei può cambiare la Rai, non attenda a farlo

Lorenza Lei

“Desidero anche io felicitarmi con Lorenza Lei per la sua nomina alla Direzione Generale Rai.

Lorenza Lei ha la conoscenza, le capacità, e ritengo anche la volontà di conferire al servizio pubblico radiotelevisivo un ruolo nuovo idoneo al nuovo contesto in cui si trova ad agire la Rai. Per come l’ho conosciuta la ritengo una delle migliori risorse in assoluto dell’azienda.
Saranno come sempre i fatti a chiarire se , come mi auguro e confido, saprà esercitare la propria responsabilità in autonomia da partiti ed entità potenti che pure l’hanno tanto sostenuta.
 Come primo atto della sua Direzione Generale non posso che chiedere un immediato impegno della Rai sulla campagna referendaria, che recuperi i ritardi clamorosi delle scorse settimane, in aderenza a quanto è previsto come obbligatorio dalla legge.”

Dichiarazione di Marco Beltrandi, radicale componente della Commissione di Vigilanza sulla Rai, in occupazione nonviolenta della Commissione

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.