Referendum informazione prosegue presidio. Staderini: buttata via già metà campagna referendaria

Si sta svolgendo sotto la Commissione di vigilanza un sit-in dei comitati promotori dei referendum insieme a Radicali e dipietristi.
I manifestanti attendevano i commissari con slogan "referendum dibattito costituzione,vogliamo subito informazione".
Alla notizia del rinvio della riunione delle 20 i manifestanti chiedono un incontro con la Presidenza delle Camere per avere garanzie.
Mario Staderini Segretario di Radicali Italiani ha dichiarato "se non si approva in queste ore il regolamento non lo si farà più con tutti impegnati nelle amministrative. È già stata buttata via metà campagna referendaria, ora serve che la RAI recuperi il tempo perso.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.