"I Gas dell'Eni intossicano la Basilicata"(da il Fatto, 17 aprile 2010)

Eni, il palazzo

Di Salvatore Cannavò

"Si muore sul lavoro, come alla Thyssen o alla Saras. ma si rischia anche intorno ai luoghi di lavoro. Alla Saras di Cagliari l'idrogeno solforato(H2S) ha ucciso ancora una volta un operaio. E l'H2S spaventa anche gli abitanti della Val d'Agri, la bella valle lucana piena di petrolio che da tempo è di fatto nelle mani dell'Eni...I Radicali Italiani, sia con il loro consigliere regionale Maurizio Bolognetti - molto attivo sulla vicenda - che con la loro parlamentare Elisabetta Zamparutti mettono in evidenza un secondo aspetto della vicenda..."

per leggere l'articolo

P.S.

Ovviamente ringrazio Il Fatto per l'attenzione prestata alle denunce fatte dai Radicali, ma gioverà segnalare che il sottoscritto non siede nei banchi del Consiglio regionale e che per le ragioni più volte denunciate nel 2010 nessuna lista radicale ha potuto partecipare alle elezioni regionali.

Maurizio Bolognetti, Direzione Nazionale Radicali Italiani

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.