Firme false. Cappato: offriamo assistenza legale ai truffati che vogliono chiedere risarcimento danni

"Se non ci avesse abituato al peggio, ci sarebbe da restare allibiti davanti alla tracotanza del Presidente Formigoni, - dichiara Marco Cappato, capolista della Lista Bonino Pannella per il Consiglio Comunale di Milano - Ancora si ostina a non chiedere scusa (come lo invita a fare oggi anche il Corriere della Sera) e raccontare falsità, come quando ieri ha smentito se stesso, dichiarando che le sue liste erano state chiuse 10 giorni prima del deposito; o come oggi, quando dichiara a "Il Messaggero" che sarebbero scaduti i termini per contestare la validità delle elezioni, fingendo di non sapere che il ricorso noi l' avevamo presentato già prima delle elezioni,e poi ripresentato nei termini previsti dalla legge."
Negli Stati Uniti - gli fa eco Lorenzo Lipparini, protagonista della vicenda giudiziaria e anche lui candidato - menzogne del genere l'avrebbero già coatto ad andarsene con tante scuse sue. Siccome siamo nella non-democrazia italiana, non ci resta che aiutare coloro che sono stato truffati e derubati della propria identità, come mostrato dalle interviste di "la Repubblica" Milano oggi. Annunciamo dunque da subito che la lista Bonino Pannella offre il patrocinio legale gratuito a tutti i derubati della firma per costituirsi parte civile nel procedimento e chiedere il risarcimento danni per il crimine commesso ai loro danni, sperando che non intervenga una prescrizione breve modello oil for food."
Per tutti i cittadini in rivolta contro l' arroganza di un potere prepotente e impazzito, gli appuntamenti sono:
- Conferenza stampa su: “FORMIGONI-MORATTI: GIU' LE MANI DALLA CITTA'”
Presentazione del Dossier sulla rete di potere Formigoni-Moratti-Comunione e Liberazione-Compagnia delle Opere, che evidenzia la mappatura dell'occupazione ad ogni livello delle poltrone e degli affari a Milano e in Lombardia. Interverranno: la vicepresidente del Senato Emma BONINO, il capolista della Lista Bonino Pannella per il Consiglio Comunale di Milano Marco CAPPATO e Valerio FEDERICO (autore del Dossier), lunedì 18 aprile, ore 16.30, in via Mozart 9 a Milano
- Presidio “DOPO LE FIRME FALSE, NUOVE MENZOGNE: ORA BASTA”
Presidio davanti al Consiglio Regionale abusivo della Regione Lombardia, martedì 19 aprile, dalle 11.30 alle 13, in via Fabio Filzi 21, in compagnia del “Polpo Rob”, per chiedere le dimissioni del Presidente delle Regione Roberto Formigoni dopo le nuove menzogne raccontate ai cittadini italiani.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.