Lista Bonino Pannella : Presentata la lista per il consiglio comunale di Milano

E' stata presentata stamattina la Lista Bonino Pannella che concorrerà per il consiglio comunale di Milano. Corredata da 1338 firme valide ed autenticate nelle scorse due settimane, è stata depositata agli uffici del Comune preposti all'accettazione delle liste concorrenti per il consiglio comunale. Metà donne e metà uomini, un mix di radicali storici, parlamentari nazionali e cittadini comuni non avvezzi al proscenio della politica militante. Ecco l'identikit dei candidati della Lista Bonino Pannella alle comunali di Milano, guidati dal capolista Marco Cappato.
In testa ai quarantotto che si preparano alla battaglia lunga un mese per conquistare i voti dei milanesi, assieme all'ex parlamentare europeo, anche Maria Antonietta Farina Coscioni e Mina Welby. Non mancano esponenti delle più svariate professioni, dagli avvocati agli architetti, dai ricercatori universitari agli studenti, a chi lavora nel mondo delle nuove professioni della comunicazione e di Internet.
Una squadra che prova a rappresentare al meglio quella parte della comunità milanese che è stanca dei soprusi del potere e che vuole Legalizzare Milano, con il contributo non irrilevante della storia e dell'esperienza di Emma Bonino e Marco Pannella, posti a mo' di sigillo qualità in fondo alla lista.
Liste di candidati della Lista Bonino Pannella saranno presenti anche in tutti i consigli di zona (escluso quello di zona 5).
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.