Lista Bonino Pannella - Milano: Raggiunto di slancio il traguardo minimo delle mille firme

Domenica pomeriggio comizio in Piazza Duomo, Lunedì conferenza stampa di presentazione dei candidati al Comune di Milano.
Nei giorni scorsi, grazie ai tanti tavoli diffusa per tutta Milano ed al lavoro dei militanti radicali milanesi, è stato raggiunto l'obiettivo minimo delle mille firme in calce alla Lista Bonino Pannella per il consiglio comunale di Milano. "E' un risultato importante - ha sottolineato il capolista Marco Cappato - Ma i tavoli saranno in giro anche nei prossimi giorni, per consolidare il dato e portarci il più vicino possibile alla soglia delle millecinquecento firme. Lo dobbiamo a tutti i milanesi che ci hanno fatto fiducia e che vogliono, con noi legalizzare Milano". I tavoli per la raccolta firme sono in continuo aggiornamento sul sito milano.boninopannella.it.
Domenica pomeriggio alle 16.00 in Piazza del Duomo si terrà il comizio della Lista Bonino Pannella. Interverranno, oltre ad Emma Bonino, Marco Cappato e Marco Pannella, gli altri capilista Maria Antonetta Farina Coscioni, Mina Welby e Silvio Viale, assieme al segretario ed al tesoriere di Radicali Italiani Mario Staderini e Michele De Lucia. Anche durante il comizio sarà possibile firmare per la Lista Bonino Pannella.
Lunedi mattina alle ore 11 presso la Blend Tower (Piazza 4 novembre 7, ultimo piano) verrà presentata la lista completa dei candidati al Comune di Milano. Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre al capolista Marco Cappato, Emma Bonino e Marco Pannella. In occasione della conferenza stampa verranno mostrate le firme (vere e legali) raccolte nei giorni scorsi.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati
- Login to post comments
SU
Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.