5 referendum, Bonino: grande occasione per Milano. Ci mobiliteremo per 5 sì

Milano si muove

Dichiarazione di Emma Bonino, Lista Bonino-Pannella, Vicepresidente del Senato

Con la conferma da parte dei Garanti, che hanno dichiarato ammissibili i 5 referendum per l'ambiente e la qualità della vita a Milano, si può dire che è finalmente all'ordine del giorno la più ambiziosa proposta di trasformazione ecologica che sia mai stata elaborata dalla politica in una grande città italiana.
Se questo è stato possibile, bisogna ringraziare il Comitato Milanosìmuove e i suoi promotori, che, insieme a oltre 24.000 cittadini, hanno saputo offrire un'alternativa alla paralisi della politica e all'affarismo imperante.
Siamo fieri di aver dato il nostro contributo determinante, con Marco Cappato e insieme ai tanti militanti radicali che con me hanno partecipato alla raccolta firme, al raggiungimento di questo risultato.
Ora, la Lista Bonino-Pannella a Milano si mobiliterà per la vittoria dei 5 sì, augurandoci che sia scelta la data migliore per favorire e non per ostacolare l'espressione della volontà popolare

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.