Radicali Italiani il 1° marzo al presidio su Firmigoni

Firmigoni

STADERINI INVITA A PARTECIPARE I SEGRETARI DI PARTITI, DA VENDOLA A DI PIETRO, BERSANI E FINI 

Mario Staderini e Michele De Lucia, Segretario e Tesoriere di Radicali Italiani, il 1 marzo parteciperanno al presidio per chiedere verità e giustizia su Firmigoni e le dimissioni del Presidente abusivo, che si terrà a Milano dalle ore 12 davanti alla sede del Consiglio regionale della Lombardia. 
"Non esiste possibilità di alternativa a questo regime se non ci si oppone al fatto che chi viola le leggi è premiato mentre chi le rispetta è fatto fuori", ha dichiarato il Segretario di Radicali Italiani.
"Chi si rifiuta di raccogliere illegalmente le firme è escluso dalla competizione elettorale mentre gli altri – che fanno firme false, raccolte su liste in bianco e senza pubblico ufficiale – governano".
In Italia il processo elettorale e di formazione dell’opinione pubblica è falsato alla radice .
Accade lo stesso per la propaganda politica, dove grazie alle sanatorie per i manifesti abusivi coloro che imbrattano la città e rubano gli spazi degli altri hanno la certezza dell'impunità.
Per non parlare della strutturale violazione delle norme su informazione e comunicazione politica, grazie alla quale gli italiani non hanno potuto conoscere nè giudicare il "Caso Firmigoni".
Invito i Segretari di partito che si dichiarano "opposizione" ad essere presenti anche loro al presidio: lasciare ai Radicali l'esclusiva della lotta per la democrazia e lo Stato di diritto sarebbe un grave errore politico per Vendola come per Di Pietro, per Bersani come per Fini.

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.