Se mi riconosci, mi rispetti: presentazione della proposta di legge su Rom e Sinti

Se mi riconosci, mi rispetti: presentazione della proposta di legge su Rom e Sinti

Milano, 2 maggio 2015

Il giorno 8 aprile, in occasione della giornata mondiale dei Rom e dei Sinti, è iniziata la raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare "Norme per la tutela e le pari opportunità della minoranza dei rom e dei Sinti", già presentata al Senato in data 4 giugno 2013 dai senatori Palemo e Lo Giudice (DDL 770) e con un testo pressoché identico, dai senatori radicali Poretti e Perduca il 9 febbraio 2011 (DDL 2552).

L'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano, che aderisce al comitato promotore milanese e che ha posto il tema nella sua mozione generale, invita a una serata di presentazione del testo di legge. Ne parleremo con:

Paolo Bonetti - professore di diritto costituzionale presso l'Università di Milano Bicocca, estensore della proposta di legge;

Manlio Mele - Comitato promotore milanese, Associazione Enzo Tortora;

Disponibile per il download pdf in fondo alla pagina l'Appello del Comitato Promotore.

Confermate la vostra presenza sulla pagina facebook dell'evento a questo link e aiutateci a condividerlo: il tema è spinoso, merita un Radicale approfondimento!

Se mi riconosci, mi rispetti
Lunedì 4 maggio 2015, ore 21:00
Associazione Enzo Tortora Radicali Milano
Via Sebastiano del Piombo 11
20149 Milano

M1 Lotto, Amendola
M5 Lotto
B90, B91, B98 Lotto
B48, B68, B78 Silva
B49, Monte Rosa

 

Fonte: http://www.radicalimilano.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=8047:se-mi-riconosci-mi-rispetti-presentazione-della-proposta-di-legge-su-rom-e-sinti&Itemid=101

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €