Caos in Tortora: Comitato Abolizione Ordinamenti Segregazionisti

Milano, 28 marzo 2015
Sabato 28 marzo alle ore 14.00 presso la sede dell'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano, inizierà la presentazione del C.A.O.S. - Comitato Abolizione Ordinamenti Segregazionisti, quale primo momento per dire la nostra in fatto di abolizione della pena, della volontà di promuovere la chiusura degli istituti totalizzanti – e in questo Paese sono molti – per dare il senso di un'iniziativa sulla questione Giustizia che sappia dare corpo al progetto di riportare il nostro Paese nella legalità repubblicano in una moderna ottica liberale e libertaria.
Si è scelta la forma del "Comitato" per sottolineare la volontà di lasciare porte e finestre aperte al contributo di tutti coloro che hanno a cuore il problema, per fare in modo che siano scelte in quell'occasione le forme organizzative che riterremo necessarie. Sin da subito sono richiesti commenti, anche negativi, a questa prima stesura del manifesto allegato così come chiediamo, a tutti coloro che lo vorranno, di sottoscriverlo.
Se è vero che Integrazione è l'inserimento dell'individuo all'interno del gruppo, cui mira il processo di socializzazione, è forse necessario ricordare che segregazione è il suo esatto contrario: sembra logico e doveroso, nonché sentito, raccogliere tutti in un caloroso abbraccio e di nuovo invitarvi a darci una mano.
L'evento facebook a questo link, mentre in allegato, in fondo a questa pagina, disponibili per il download, la lettera d'invito e il manifesto del CAOS.
Caos in Tortora
Sabato 28 marzo 2015, ore 14.00
Associazione Enzo Tortora Radicali Milano
Via Sebastiano del Piombo 11
Milano
M1 Lotto, Amendola
B48, B78 Silva
B49, B68 Monte Rosa
B90/91, B95 Lotto
B423 Monte Bianco
Fonte: http://www.radicalimilano.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=8025:caos-in-tortora&Itemid=101
- Login to post comments