Continuano i guai giudiziari di Roberto Formigoni, pluri Governatore della Regione Lombardia, per il quale i Radicali continuano a essere un boccone amaro. E' scattato infatti un nuovo rinvio a giudizio, il prossimo 8 maggio, in cui il Celeste Firmigoni dovrà comparire in Tribunale per rispondere delle sue affermazioni rilasciate a Sky, in cui definì i Radicali "maestri di manipolazione di contraddizioni e di menzogna". Cappato e Lipparini, per la Lista Bonino Pannella, hanno dichiarato quanto potete leggere su radicali.it.
Sul fronte della Galassia Radicale, vi segnaliamo il nuovo sito dell'Associazione Radicale Certi Diritti, on line da pochi giorni. Una nuova veste grafica ricca di approfondimenti e di notizie: dateci un'occhiata, ne vale la pena.
Mentre chi si aspettava, per fine marzo, l'VIII Congresso Italiano del Partito Radicale Nonviolento Transpartito e Transnazionale, sarà rimasto deluso: sebbene la notizia compaia ancora sulle pagine del sito del PRNTT, nessuna altra informazione sembra essere pervenuta. Continua così la strana vicenda dell'Ammiraglia Radicale: senza segretario da tempo, senza vita statutaria - non c'è traccia del Congresso che, da Statuto stesso del PRNTT, avrebbe dovuto essere convocato per dicembre 2013 - senza che gli organi dirigenti diano risposte alle numerose istanze che chiedono il ripristino della legalità statutaria
Pessime notizie per la nostra città a quattrocento giorni dall'evento mondiale Expo2015: un sogno che diventa incubo, come bene ha sintetizzato Alberto Statera, nell'articolo apparso su Repubblica.it il 28 marzo. Guest star, ancora il noto Celeste: chiedetevi il perchè delle cose e datevi una risposta sulla continua battaglia di legalità che, come Radicali, abbiamo sempre cercato di portare avanti in senso a Regione Lombardia e che, forse, avrebbe meritato più attenzione da parte di tutti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell'Associazione, Vi ricordiamo di consultare il sito, in particolare la sezione appuntamenti, e Vi invitiamo a diventare nostri follower su Twitter , fan della pagina Facebook e a iscrivervi al nostro canale Youtube.
L'Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano
Iscriviti all'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano
30 € per un anno di diritti, informazione, battaglie civili!