Rilanciare le attività dei liberali e democratici anche a partire da Milano

Rilanciare le attività dei liberali e democratici anche a partire da Milano

Questa sera, giovedì 17 ottobre 2013, ore 21.00, l'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano ospiterà la serata del Movimento Liberali:

"Rilanciare le attività dei liberali e democratici anche a partire da Milano"

Lo scorso 12 luglio, a Parma, è stato presentato LIBMOV,
Movimento Liberali. Vogliamo cogliere quest'occasione per uno scambio d'opinioni sul futuro delle organizzazioni liberali nel nostro paese e sul rilancio delle attività dei liberali e democratici anche a partire da Milano.

Sarà con noi Giulio Ercolessi (Membro del Board del European Liberal Forum).

LIBMOV vuole essere un'iniziativa basata sull'adesione
individuale all'ALDE e non vuole proporsi in alternativa o in opposizione ad alcuna organizzazione esistente. Essa si propone invece di agire come una struttura di servizio nei confronti dell'area politica che intende fare riferimento al partito europeo ALDE, e al tempo stesso intende proporre un modello per l'aggregazione anche politica del mondo liberale e democratico italiano nel prossimo futuro: in chiave europea, e non come meccanico assemblaggio delle piccole e meno piccole formazioni esistenti e delle loro storie passate, convergenti o divergenti.

Fonte: http://www.radicalimilano.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=7764:rilanciare-le-attività-dei-liberali-e-democratici-anche-a-partire-da-milano&Itemid=101

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €