Tavolo di raccolta firme sui 12 referendum Radicali
Domenica 30 giugno dalle 10.00 alle 13.00 in piazza vanvitelli, Caserta, L’Associazione “Legalità & Trasparenza “ Radicali Caserta, terrà un tavolo di raccolta firme sui 12 referendum Radicali.
L’evento avviene dopo circa una settimana dal III Congresso dei Radicali Caserta , che ha avuto una massiccia partecipazione. Infatti, oltre alla partecipazione di Maurizio Turco, Tesoriere del Partito Radicale Nonviolento transnazionale e traspartito e di Michele De Lucia, Tesoriere di Radicali italiani; ci sono stati anche interventi delle diverse forze politiche.
Per il PDL, il parlamentare Vincenzo D’Anna e la vice coordinatrice provinciale, Teresa Ucciero , che hanno dichiarato il sostegno del loro partito ai 12 referendum proposti dai Radicali ma il sostegno giunge anche dal centro-sinistra e in particolar modo dal P.S.I che appoggia l’iniziativa referendaria al livello nazionale e in provincia di Caserta lo fa attraverso il Consigliere Regionale, Gennaro Oliviero.
I lavori congressuali sono terminati con la riconferma di Francesco Giuaquinto come Presidente dei Radicali Caserta e Antonella D’Andreti come Tesoriere e Luca Bove come Segretario, ed è quest’ultimo a invitare i cittadini a firmare presso i numerosi tavoli che verranno organizzati nei principali comuni della provincia di Caserta e inoltre aggiunge: “ i nostri referendum rappresentano una concreta possibilità di avviare le riforme nel nostro paese per una giustizia giusta e i diritti umani . Invitiamo i cittadini a firmare anche presso gli uffici comunali e facciamo un invito a tutte le forze politiche a sostegno dei nostri referendum . “
Fonte: http://www.radicalicaserta.com/?p=209
- Login to post comments