Aperto un nuovo accesso autostradale a Barra

da ideeperiferiche.com, 23-06-2013

E’ stato aperto nel completo silenzio dei mezzi di comunicazione, senza cerimonie di inaugurazione da parte degli organi politici, il nuovo accesso autostradale su via Mastellone, a Barra, nella zona orientale di Napoli.

Nonostante il fatto che la bretella di collegamento, si trovi a poca distanza dal Presidio Sanitario Napoli Est in via Ciccarelli, è rappresenta un importante opera stradale, che consentirà ai cittadini di Barra, Ponticelli e di San Giorgio a Cremano, di avere la possibilità di bypassare il lungo percorso cittadino che porta agli ingressi in tangenziale o in autostrada.

WP_000426

Voci provenienti da fonti interne al Comune di Napoli, affermano, che non si è voluto organizzare l’inaugurazione perché l’accesso all’autostrada A3, è attivo provvisoriamente, e per questo motivo è stato deciso di rimandare l’eventuale cerimonia. Quel che è certo però, è che il nuovo collegamento alla Napoli-Salerno renderà più facile la vita, ai numerosi automobilisti residenti in zona.

Condividi

Fonte: http://www.perlagrandenapoli.org/?p=11494&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=aperto-un-nuovo-accesso-autostradale-a-barra

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €