Comunicato stampa VOGLIONO ELIMINARE MARCO PANNELLA DAI RADICALI E DALL'ABRUZZO Prima l'invitano al congresso e poi ci ripensano.

In riferimento al congresso convocato da un iscritto dell'associazione "Radicali Abruzzo", i radicali teramani Orazio Papili, Ariberto Grifoni e Vincenzo di Nanna denunciano l'esclusione dagli inviti di Marco Pannella, il quale in precedenza si era dicharato pronto a partecipare ad assisi da organizzare a Giulianova, come deliberato fin dal dicembre scorso.
La coincidenza con il Comitato Nazionale di Radicali Italiani è la palese dimostrazione che il congresso unilateralmente voluto per domenica 24 nonostante la contrarietà espressa dalla Segretaria dell'associazione, Rosa Quasibene, non è altro che un tentativo di porre in essere esclusioni settarie, agli antipodi con i metodi inclusivi e aperti al dialogo scelti e propugnati nella lunga storia politica del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e dalle associazioni federate.


Teramo, 16 marzo 2013
Orazio Papili, Vincenzo di Nanna, Ariberto Grifoni

 

 

Fonte: http://www.radicali.abruzzo.it/joomla/comunicato-stampa-vogliono-eliminare-marco-pannella-dai-radicali-e-dallabruzzo-prima-linvitano-al-congresso-e-poi-ci-ripensano.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €